SCREENLINE, LA TENDA NEL VETRO
A TEMPIO PAUSANIA
Tutta la bellezza di una moderna tenda da interni, custodita tra le lastre di vetro della tua finestra, per una performance unica e una durata infinita.
Le tende/veneziane Pellini ScreenLine® vengono collocate all'interno di una vetrocamera, perciò muovendosi in un ambiente sigillato sono protette da aria, sporcizia e agenti atmosferici e non richiedono quindi nessun tipo di manutenzione.

3 tipologie di tende interne al vetrocamera disponibili:
- tenda alla veneziana
- tenda plissè, filtrante/black out
- tenda a rullo
6 sistemi di movimentazione
- comando manuale a pomolo
- comando manuale dal basso
- comando manuale con magnete scorrevole
- comando manuale a corda
- comando motorizzato W SMART con batteria ricaricabile da modulo solare (fotovoltaico)
- comando motorizzato con motore interno brushless
31 combinazioni di colore
Tutte le lamelle i tessuti e i colori utilizzati nella tecnologia ScreenLine® sono sviluppati appositamente per l’inserimento
nella vetrata isolante con l’obiettivo di garantire il massimo comfort visivo e termico.
In combinazione con le diverse tipologie di vetri disponibili sul mercato (basso emissivi,selettivi, riflettenti, ecc.),
ScreenLine® consente di ottimizzare la trasmissione luminosa all’interno dell’ambiente in inverno e in estate contribuendo così alla riduzione dei costi per riscaldamento e raffrescamento e, di conseguenza, delle emissioni di CO2.
Grazie anche all’utilizzo della rivoluzionaria lamella V95 e del distanziale warm edge brevettato (il primo al mondo nel settore delle tende in vetrocamera), ScreenLine® è in grado di ottenere performance energetiche paragonabili a quelle delle schermature da esterno.
Tra le varie soluzioni
disponibili ScreenLine® Blackout
è la tenda plissé oscurante integrata in vetrocamera che grazie alla struttura a nido d’ape e al rivestimento interno di alluminio blocca completamente il passaggio della luce e, quando completamente abbassata, oscura la stanza. La soluzione perfetta per le camere da letto, là dove il massimo oscuramento è la condizione necessaria per un sonno tranquillo e riposante.